M

At sit eleifend efficiendi, utroque forensibus vel eu. Eros mandamus ad nam. Ad natum virtute pro, dicit scripserit nec cu et qui dicat.

Follow me:
Tw        Be        Fb        Pin

Il Samsic Group International Meeting di Torino è stato un momento di condivisione per oltre 80 partecipanti provenienti da 25 nazioni. Progetti, idee, trends, business, crescita e partecipazione sono state le parole chiave di questi giorni.

L’evento si è svolto in più punti della città di Torino: è partito dal J|Hotel, si è sviluppato al Mauto ed è concluso nella sala Legend dello Juventus stadium.

Il logo creato per il meeting internazionale della Compagnia vede protagonista la Mole Antonelliana, simbolo del capoluogo piemontese che ospita l’evento e simboleggia la sede italiana dell’azienda. Tutta la linea grafica utilizzata nella comunicazione riprende la Mole e la declina nei vari elementi ed occasioni che hanno visto gli ospiti piacevolmente impegnati: dalla cena di gala alle riunioni, nei luoghi che hanno ospitato l’evento.

Oltre agli strumenti di comunicazione e l’organizzazione dell’evento, Mid ha realizzato un video celebrativo a chiusura di questi tre giorni di incontri.